[Golem] FileSERVER (Era Re: HOWTO vecchi computer)

Giacomo Bagnoli johndoe@pctuner.net
Lun 9 Feb 2004 20:19:56 CET

On Mon, 2004-02-09 at 19:19, fabio nigi wrote:
> il Mon, 09 Feb 2004 18:38:21 +0100 Hal ha scritto:

> un derivato?
> vim jed joe?
>
> non mi metterei cmq a insegnare combinazioni di tasti..
>
> iniziamo con un editor con dei menu tipo jed o quello integrato in mc..
> e poi .. se hanno voglia ;-))
>

> FAbio

Si anche io (nonostante preferisca vim) direi che uno con i menu va
bene. Jed o anche nano son buoni. Conta che perņ 10 mb per vim li
troverei, in fondo non esiste un sistema *nix senza vi :P

Preparo una lista e poi la spedisco... nn di sw ma di "tipologie" di sw

John