[Golem] FileSERVER (Era Re: HOWTO vecchi computer)

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 10 Feb 2004 10:55:03 CET

Ciao,

> Quali pacchetti usano al progetto RULE?
> Chi vuole scrivere a Marco Fioretti (coordinatore di RULE)?

Vorrei porre un attimo l'attenzione sul server grafico.

Secondo voi ce la facciamo con Xfree 4.2 o 4.3 ?
Su rule usano tinyX, praticamente e' X che gira su framebuffer, potrebbe
essere il caso di provare.

Lo dico soprattutto dopo l'esperienza coi computer coop che ora sono "in
cluster" su cui, pur essendo P166, X non parte nemmeno!!

Forse sarebbe il caso di fare qualche prova

Come WM, sempre su rule, propongono sia fluxbox che un certo ude, usa
solo xlib e anche questo secondo me da provare, ammesso che non sia
propio graficamente orrendo...