[Golem] DSL era: (Re: livecd & distro a dieta)

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Mer 11 Feb 2004 15:19:20 CET

Alle 11:00, mercoledì 11 febbraio 2004, lorex ha scritto:

> avete idea di come possa essere un sistema
> operativo,livecd,installabile,completamente libero e debianato,
> che gira anche sui sassi e che ha un inteffaccia grafica (fluxbox
> modificata) esagerata,che ci scrivi,ci vai su internet,ci
> scarichi la posta.......e che sta in soli 48 MB? io adesso SI!
>
> Damn Small linux
>
> http://www.damnsmalllinux.org/

Ci sei martedi' prossimo?
Ci siete martedi'?

Ne facciamo una chiacchierata a voce delle possibili direzioni per i
trashwarePC (e non solo, ormai mi pare evidente)?

Avere un'indicazione utile sul software da mettere nel trashware
how-to e' importantissimo.

c..o
Gianni

--
"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra