[Golem] DSL era: (Re: livecd & distro a dieta)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 11 Feb 2004 17:50:02 CET

il Wed, 11 Feb 2004 14:19:20 +0000 Gianni Casalini ha scritto:

> Ci sei martedi' prossimo?
> Ci siete martedi'?

direi di si..

> Ne facciamo una chiacchierata a voce delle possibili direzioni per i
> trashwarePC (e non solo, ormai mi pare evidente)?

mi sembra doveroso..
iniziamo a spartirci tra gli interessati quie 5/6 argomenti e ognuno
porta quello che ha visto e provato.

io do un occhio a X (lato server) palloso ma mi interessa anche
documentarmi per "interessi personali"

> Avere un'indicazione utile sul software da mettere nel trashware
> how-to e' importantissimo.

visto che, se non mi sbaglio avevi scritto/abbozzato un HOWTO sulle
interfaccie grafiche leggere, che ne dici di portarci un pò di
esperienza su quello che hai provato?

Fabio