[Golem] Portatile GOLEM

LoSpippolo lospippolo@email.it
Ven 13 Feb 2004 12:02:07 CET

> Ciao a tutti,
>
> Messaggio soprattutto per Spippolo:
> Martedi' posso portare il portatile all'officina, magari con una copia
> di Damned Small Linux di cui si parla in questi giorni, tu puoi portare
> qualcosa che ci renda possibile accederci?
> Tipo cd-rom esterno, interno, adattatori o altro come dicevi martedi'
> scorso?
>
> Il portatile e' un IBM ThinkPad 365XD
>
> Ciao,
>
> Dario

faccio il possibile. devo ritrovare i lns portatile per vedere in che
stato e'...

in merito alla damnen small linux intanto ti posso cedere la mia copia,
e poi secondo me quel portatile nn fa' il boot da cdrom, nn credo il
bios sia cosi' "vispo", vedi di farti il flppy di boot, perche il MIO
portatile centrino ibm, cacchi & mazzi-bello-no-caro hanno ben pensato
di farlo SENZA floppy.

:-(

nota per tutti, chi avesse bisogno di scaricare distro e nn ha banda
sufficente o nn ha connessioni flat mchieda pure, oltre la mia minima
adsl casalinga al lavoro ho banda a iosa....

a martedi.

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Il Vero Programmatore fa programmi di I.A. in Fortran.