[Golem] trashware. ci vogliono rubare l'idea

Hal hal@linux.it
Ven 13 Feb 2004 16:00:16 CET

LoSpippolo wrote:
> http://www.laprovinciadicomo.it/PolComo/20040208/pdf/LAGO01CO0802B04.pdf
>
> e' una pagina di giornale in formato pdf, l'articolo e' in fondo

Ti rispondo telegrafico non per mancanza d'interesse ma per poco
tempo.

1) Noi _vogliamo_ che ci rubino l'idea.

2) Non è difficile copiare l'idea, il difficile e' altro.
Per esempio io una volta ho copiato l'idea di scolpire una nuova
versione della Pieta' di Michelangelo, ma piu' bella.
Dopo un po' mi sono arreso. Ho fatto molte schegge di marmo.

3) Mi sa che conoscono il trashware: fra i nomi c'e' un famoso
linuxaro.

4) noi vogliamo realizzare la stessa cosa ma con un centesimo
dei soldi che chiedono loro. Con unmilioneduecentoventiseimila
euro (duemiliardicentottatamilioniduecentoquarantamilaventi
lire) non e' difficile recuperare i pc vecchi. Loro l'hanno
scelta facile.

5) Se la loro operazione va in porto secondo me dovrebbero
scrivere l' "acchiappare-due-miliardi-a-Rockfeller-howto".

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli