[Golem] In arrivo SCONFINATI campi di cavoli amari per Microsoft...|

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Ven 13 Feb 2004 17:57:27 CET

il Fri, 13 Feb 2004 12:19:24 +0100 LoSpippolo ha scritto:

> cito, rabbrividisco per i miei 200 computer windows che usano nella
> ditta dove lavoro (protetta da un firewall linux :-) ed aspetto
> commenti da tutti voi...
>
> saluti

io invece sghignazzo come un maialino in calore..

sapete no le teorie dello sviluppo di programmi a sorgente aperto e quelle a sorgente
chiuso ..

ecco un pò di ascii art per voi ;-))

1)sviluppo programmi a sorgente aperto

 |     ||||
 |    |    |
 |   |      |
 |  |        ||
 | |           |
 | |            |||

2)sviluppo programmi sorgente chiuso

 |             |||||
 |   | |||| ||       |||||

ponendo sulla X il tempo dalla data di rilascio

e sulla Y la quantità di bug

vediamo che i programmi rilasciato con un sorgente aperto hanno un grosso picchio inziale
e poi si avvievoliscono
mentre i programmi a sorgente chiuso hanno un inizio con pochi bug e vanno a salere lentamente,
continuando a generare errori per molto tempo (fino alla data di chiusara delle vendita ;-)))

ora pensiamo al grafico della mamma microsozz se relamente è successo
(perchè io ho dei sinceri dubbi..)quello che è successo..

 |                        (dopo accesso al codice)
 |                                  |          |||

cmq si possono ritenere contenti, nessuno copierà il loro codice ;-)))

Fabio in un momento di nulla facenza..
--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza