[Golem] FileSERVER (Era Re: HOWTO vecchi computer)

Hal hal@linux.it
Ven 13 Feb 2004 19:02:54 CET

Giacomo Bagnoli wrote:

> Il portare avanti due cose significa che ci devi mettere il doppio dello
> sforzo, pił allo sforzo necessario a mantenere in sync le due....
> intendo per mantenere stesse versioni degli stessi pacchetti configurati
> nello stesso modo. Io mi sentirei di escluderlo.

Lo escluderesti davvero?
Facciamo un test Debian e uno Gentoo?
O forse i motivi per escluderne una sono cosi' ovvii?

In generale credo che Gentoo sia piu' comoda se si installano i
pc all'Officina, mentre Debian e' piu' comoda se vogliamo
diffondere il "trashware fai da te".

Forse Gentoo ci potrą servire per testare comodamente la scelta
dei pacchetti opportuni e, una volta definiti, si potrą
diffonderli su un cddebian (tipo: disco 1 della Sarge e poi
unico repository il cd dei pacchetti scelti dal GOLEM. Si
installa Debian minimale e poi si copia l'opportuno
/etc/apt/sources.list con solo il repository cdGOLEM).

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli