[Golem] GNU/Linux: PHLAK (Professional Hacker's Linux Assault Kit)

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Dom 15 Feb 2004 10:38:16 CET

domenica 15 febbraio 2004, alle 09:33, Raistlin scrivacchia:

> [..]

IMHO e' vergognosa!
Spero che i professional hacker non si
abbassino a questo!

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03