[Golem] RCA

Cristiano kr1zz@libero.it
Mar 17 Feb 2004 21:59:07 CET

Carissimi,

  in questi giorni ho raccolto un po' di materiale e di idee riguardo
  all'informatizzazione di Cedifod, grazie al vostro contributo, del
  LUGGE e, naturalmente, dei ragazzi di ISF. Todo.txt contiene la
  versione più aggiornata delle domande che Mino (il ragazzo che va a
  Marzo) dovrà fare.

  In questo momento mi sembrava che valesse la pena di riportare anche
  alcune riflessioni, poco ordinate ma abbastanza significative, le
  trovate nell'altro file.

  Mi sembra che le informazioni più importanti da ottenere riguardano
  la possibilità o meno di ottenere supporto.

  Poi, fra le proposte che ho letto, vi segnalo la proposta di far
  compilare un questionario di ingresso, magari online.

  A presto.

 Cristiano                          mailto:kr1zz@interfree.it

  <<...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento>>.

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".