[Golem] mandrake 10

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Ven 20 Feb 2004 16:40:11 CET

Ciao a tutti,

ho letto dell'uscita della mandrake 10 (?). Volevo chiedere: ne sapete
qualcosa? E' affidabile? Riguardo la 9.2 non e' che siano girate voci
rassicuranti, la 10 com'e'? E poi una curiosita': e' normale che si sia
passati dalla 9.2 direttamente alla 10 ?

Sempre riguardo alle nuove distribuzioni a titolo di cronaca informo: ho
provato small linux sul mio portatile. Come verificato martedi' in officina
il pac-man continua a non funzionare. Ho fatto redarre a mia moglie una mail
in inglese in cui chiedo al suo creatore spiegazioni sull'angoscioso fenomeno
e l'ho inviata. Se mi rispondera' riferiro' in lista. Lo so, va bene, sono un
tantino pignolo, pero' in una distribuzione deve funzionare tutto.

Ciao

Thomas