[Golem] mandrake 10

LoSpippolo lospippolo@email.it
Ven 20 Feb 2004 16:45:13 CET

> Ciao a tutti,
>
> ho letto dell'uscita della mandrake 10 (?). Volevo chiedere: ne sapete
> qualcosa? E' affidabile? Riguardo la 9.2 non e' che siano girate voci
> rassicuranti, la 10 com'e'? E poi una curiosita': e' normale che si sia
> passati dalla 9.2 direttamente alla 10 ?

1) hanno inserito X 4.4beta che nn verra' inserito nella distro
definitiva per problemi di licenza e cosi' faranno pare tutte le altre
distro.

2) c'e' il kernel 2.6

3) mandrake a breve cambiera' nome per aver perso la causa contro i
dententori dei diritti del nome "mandrake" del make omonimo :-)))

> Sempre riguardo alle nuove distribuzioni a titolo di cronaca informo: ho
> provato small linux sul mio portatile. Come verificato martedi' in officina
> il pac-man continua a non funzionare. Ho fatto redarre a mia moglie una mail
> in inglese in cui chiedo al suo creatore spiegazioni sull'angoscioso fenomeno
> e l'ho inviata. Se mi rispondera' riferiro' in lista. Lo so, va bene, sono un
> tantino pignolo, pero' in una distribuzione deve funzionare tutto.

pignolo ??? ma stai scherzando ? e' FONDAMENTALE....

:-P

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Classified tagline. Please enter password: _