[Golem] a mailing list unificate

Pipistrello thomas@viaoberdan.it
Lun 23 Feb 2004 02:42:59 CET

Ciao a tutti,

mi permetto questo messagio "a mailing list" unificate per comunicarvi la
riapertura del mio sito letterario che era in fase di restyling da molto
tempo.
Prima di esclamare "checcefrega" pensate che è realizzato interamente su una
mandrake e con programmi liberi. Pensate anche che dalla prima pagina è
possibile accedere ad un editoriale che il sempre gentilissimo Gianni
Bianchini ha accettato di scrivere per spiegare ai lettori di viaoberdan.it
il cambiamento.
In tutti i casi non vi lamentate di questo avviso perche' se la mia rivista
letteraria è stata tanto tempo chiusa e' colpa vostra che mi avete fatto
innamorare di Linux. Se ciò non fosse capitato il sito oggi vivrebbe ancora
di macromedia :-)
in fondo alle pagine del sito c'è anche un link per chi vuole conoscere il
software libero :-)
Piu' di cosi' !!!!
Ora vi lascio che Hal mi ha dato un compitino da portare martedi'.

Ciao a tutti e visitate viaoberdan.it, ottimizzato per mozilla konqueror e
 (mi voglio rovinare anche per lynx!) :-))))))

Thomas