[Golem] dubbio deb

LoSpippolo lospippolo@email.it
Lun 23 Feb 2004 14:02:32 CET

> Il funzionamento dei due comandi (non fanno la stessa cosa).
>
> Il primo carica solo il modulo che gli dici, il secondo anche quegli
> altri che servono per farlo funzionare.

allora il fatto che insmod sotto rh 7.3 funzionava e sotto deb woody no
e' pura fortuna (la chiamo fortuna va')  ?

:-)

conta la deb e' MINIMA, montata senza fare aggiunte di software, ho poi
installato quello che mi serviva, poco o niente, giusto i driver della
schede BCM4400 integrata su piastra per la 3' sk di rete.

tnks

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Non scappare da te stesso, potresti finire in mani peggiori