[Golem] Stallman

Il Pelle pelletux@yahoo.it
Mer 25 Feb 2004 23:08:06 CET

Ho letto l'intervento di Hal. Non avendo avuto modo di leggere per bene
causa fretta chiedo: C'è o c'è gia stato stallman a siena?? Se ci
sara'....quando???
Vi spiego: studio al dams di bologna e per un esame di informatica
(essendo il prof un debianista integralista.....!) :-)) Uno dei testi
che ho da leggere (che ho letto in pochissimo da quanto mi ha preso e
finito proprio oggi) è "codice ribelle"....trattando a sorta di
simil-biografia proprio stallman. Ci ho capito un sacco di cose e mi ha
davvero affascinato.
Mi interesserebbe (ammesso, ripeto, che l'evento non sia gia' passato)
partecipare.

Ciao a tutti, un saluto particolare a hal.

Andrea "Il Pelle"