[Golem] corso intermedio avanzato

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Ven 27 Feb 2004 22:43:49 CET

ciao a tutti,
provo a buttare li un'idea per il corso medio avanzato iniziato giovedi
scorso.
Mi sembra che ancora non sia stato fatto un programma.
Alcune cose che si potrebbero trattare, ammesso che non siano state fatte in
altri corsi potrebbero essere.
1) configurare una rete mista, con macchine windows e linux
2) configurare la rete dei computer nell'aula multimediale e fare un server di
posta elettronica per scambiarsi file o messaggi dall'uno all'altro
3) ci sto pensando...
4) se si ritiene valida la cosa si faccia qualche proposta
Trovo valido che siamo noi allievi a cercare una strada per la risoluzione del
problema, ma visto l'eterogeneità di formazione penso che forse si potrebbe
fare in forma collettiva o perlomeno a gruppi omogenei per formazione e i
docenti potrebbero essere li a dare un indicazione per tutti e non alla
singola persona.
Scusatemi se faccio un po' il rompiscatole dalla mia postazione di ultimo
arrivato.
Saluti
Maurizio