[Golem] Corso Linux di base: sid o sarge?

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Sab 3 Gen 2004 20:20:04 CET

On Sat, 2004-01-03 at 17:13, Hal wrote:
> (Vorrei sapere da Simone perche' la preferisce a Knoppix)
Perche' usa Gnome (la grafica del KDE attuale non mi piace) e perche` si
personalizza meglio (ma questo non penso proprio vi serva). Inoltre
rispetto all'ultima volta che ho visto Knoppix e` piu` facile
trasformarla in una Debian standard (knoppix usava le sui versioni dei
pacchetti base, dato che son mesi che non lo guardo piu` puo` darsi che
la cosa sia cambiata). Per il ripartizionamento temo dovrai aspettare
ancora un po', e` previsto per la prossima versione.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi