[Golem] Corso Linux di base: sid o sarge?

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Dom 4 Gen 2004 16:40:20 CET

On Sun, Jan 04, 2004 at 10:51:35AM +0100, Raistlin wrote:

> Confermo, non e' GPL, ha una licenza commerciale e rendono disponibile
> per lo scaricamento solo la penultima versione.

Non mi sembra. Anzi, sul sito mi pare ci sia scritto esplicitamente
che e' GPL. Una volta che l'hai comprata/ottenuta ci fai tutto quello che la
GPL ti consente di fare, a meno che non vi sia qualche componente non
libero all'interno, cosa che non sono riuscito a riscontrare.

https://libranet.com/cgi-bin/down_order.cgi

Ciao.
Gianni.