[Golem] Corso Linux di base: sid o sarge?

Hal hal@linux.it
Dom 4 Gen 2004 16:53:03 CET

Hal

Gianni
> Non mi sembra. Anzi, sul sito mi pare ci sia scritto esplicitamente
> che e' GPL. Una volta che l'hai comprata/ottenuta ci fai tutto quello che la
> GPL ti consente di fare, a meno che non vi sia qualche componente non
> libero all'interno, cosa che non sono riuscito a riscontrare.
>
> https://libranet.com/cgi-bin/down_order.cgi

Ho installato la 2.7.
Concordo con Gianni: si dichiarano GPLed.

Libranet non e' male. Lascia aperto il problema del ridimensionamento
delle partizioni NTFS. Forse proveremo a fare spazio con knoppix e a
installare Libranet...

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli