[Golem] Corso Linux di base: sid o sarge?

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Sab 3 Gen 2004 09:00:05 CET

On Fri, 02 Jan 2004 12:00:08 +0100
LoSpippolo <lospippolo@email.it> wrote:

> il problema e' che manca la benzina....
>
> non avendo l'adsl,a solo connessioni 56k la distro internet oriented
> secondo me e' piu' uno svantaggio che altro.
>
> ma non eri te quello che sta' fra i lupi e non ha la banda larga ???

e infatti č cosė..
:-((
la sto aspettando da mesi..

ma alla fine aggiornare una mandrake ogni sei mesi o oggiornare una debian dall amico con adsl non cambia niente..
(i problemi sono per quelli che la vogliono sempre _Sincronizzata_ come me ;-)))

il grosso carico di banda lo fai all inizio..
in cui alla fine per renderla bella e funzionale scarichi 400 mb di pacchetti...

č una scelta, io credo che la storia della banda sia pių una scusa per paura a passare tra i _"Lupi"_ .. ;-))

personalmente, penso che sulla struttura del sistema si posso inparare molto dall installazione di una debian e sapere che pacchetti realmente usi e a cosa servono.

ci si rimane male a non capire cosa posso installare di assurdo la  mandrake in 2.5 GB.

e q	uanto possono basttere 500 mb di installazione per starci extralarghi .

Fabio

FAbio