knoppix remastering era:(Re: [Golem] Corso Linux di base: sid o sarge?)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Lun 5 Gen 2004 11:11:55 CET

On Mon, 05 Jan 2004 09:54:09 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> [...]
>
> Si tratta di mettere tutto in italiano e di togliere i programmi che
> pensiamo siano inutili e aggiungere quelli che vogliamo e riteniamo che
> un utente che installa linux debba vedere o di cui possa aver bisogno!
>
> Perche non creare la nostra personalizzazione, masterizzarla e
> distribuirla al/ai corsi?
> Non so, magari non all'inizio se non ce la faciamo, ma alla fine?!
> Quello base e' anche bello lungo quindi...
>
> Poi ci mettiamo come sfondo una fotografia fatta all'officina e gli
> diciamo: "Ecco, cominciate ad usare Linux con la live-GOLEMIX !!" ;P

le mie ricerche-prove di rimasterizzazione erano nate per tirare su un lice-cd gestito da lirc con un ottimo player audio-video e senza ne kde ne gnome ma con una sano window-maker ..

perso un po di tempo per capire come far funzionare il tutto, diventa semplicissima la personalizzazione!!!

allora che ne facciamo ci lavoriamo tutti insieme??

Fabio

--
Sapevo benissimo di essere un brutto bambino.  C'e' sempre un motivo quando
la gente ti chiama Dumbo.