[Golem] Fwd: Re: Centro delle Culture di Firenze: Buon Anno

Gianni Casalini casalini@autistici.org
Mar 6 Gen 2004 16:01:03 CET

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: Centro delle Culture di Firenze: Buon Anno
Date: Mon,  5 Jan 2004 18:31:09 -0600
From: gabriele@etnie.org
To: Gianni Casalini <casalini@autistici.org>

Ciao, finalmente un po' di tempo per rispondervi e raccontarvi,

questi giorni sono intensi come non mai ed avere tanta gente qua e'
 bellissimo, ma anche una grande responsabilita'!

Il 9 stiamo preparando una riunione e sono previste 150 persone
 alla riunione e altri dopo per festeggiare e fare la cerimonia di
 benessere in francese e wolof: io e la stefy la leggeremo in
 francese mentre Ibou e Ouleye la tradurranno in wolof.

Poi inizieremo il lancio del semestre qua,fra cui metteremo in moto
 il progetto Linux e Trashwer, Umanisti per la salute con corsi di
 prevenzione sulla sanita' e l'identificazione di un promotore
 della sanita' in ogni famiglia ed un fronte per i diritti delle
 donne.

Un grande saluto,
Gabry

"io sono un vecchio boeing dell'anno ottantanove
porto il fiore tra i denti verso l'ultima guerra
con macchine da scrivere dalle uniformi nuove".
Leo Ferre' -Tu non dici mai niente-.

<pub>http://www.cpsr.org/</pub>