[Golem] Giornata Consumo Critico

Hal hal@linux.it
Mer 7 Gen 2004 11:17:31 CET

Giovanni mi ha risposto...

comitatocritico@katamail.com ha scritto:
> sarebbe bello se si potesse una postazione pc..
> per il tavolo, le sedie e la corrente non c'è problema ma per lo schermo e il proiettore ci potete pensare voi?
>
> per noi andrebbe benissimo, fateci sapere.
>
> giovanni 339... per contatti

Vorrei partecipare come GOLEM:

1) Posso trovare un (bel) proiettore.
2) Posso riesumare un vecchio schermo di quando proiettavo le
diapositive - bei tempi...   :-p
3) Posso usare il mio portatile per mostrare un po' di Linux

Molti del GOLEM vogliono (possono) venire al palazzetto dello sport di
Montelupo Fiorentino domenica 11 pomeriggio?

Ciao
Hal

ps. Chiunque avesse una bella installazione Linux da mostrare e'
caldamente pregato di approfittare dell'occasione.

ri-ps. Chi non puo' partecipare ma puo' fare un volantino con "le cose
del GOLEM" avra' pubblici ringraziamenti su questa lista.  :o)

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli