[Golem] corsi linux a firenze

Hal hal@linux.it
Lun 12 Gen 2004 18:42:27 CET

Gianni Bianchini ha scritto:

> Il LUG di Firenze (FLUG, www.firenze.linux.it) ha fornito in passato
> relatori per corsi organizzati da terzi. Potrebbe essere
> interessante mandare la proposta sulla mailing list di discussione
> di questo gruppo (flug@firenze.linux.it, per iscriversi
> e sentire se c'e' interesse, dal momento che le attrezzature ci
> sono.

Chiedo a Marina di farci poi saper come procede l'organizzazione
fiorentina (non tutti sono iscritti alla lista FLUG).
Su Firenze potresti trovare degli ottimi docenti.

Oggi ho avuto la conferma di un corso Linux di base anche a
Castelfiorentino. Per quello ho gia' dato la mia disponibilita'.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli