[Golem] [Fwd: Seminario]

Hal hal@linux.it
Mar 27 Gen 2004 11:36:34 CET

  Ecco il messaggio che mi ha inviato Cristiano di Ingegneria
Senza Frontiere dell'Università di Genova.

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: Seminario
Data: Sat, 24 Jan 2004 20:06:02 +0100
Da: Cristiano Nattero <kr1zz@interfree.it>
Organizzazione: ISF
A: hal@linux.it

Ciao Hal,

   sono Cristiano Nattero, di Ingegneria Senza Frontiere -
Genova...ci siamo già sentiti, non so se ricordi.

   Ti scrivo perchè stiamo organizzando dei seminari in facoltà
e mi chiedevo se qualcuno di voi del Golem fosse disponibile a
venire a Genova a parlarci del "trashware how to"?.

   I periodi buoni, indicativamente, sarebbero:
     dal 2 al 5 febbraio
     dal 23 al 26 febbraio
     dal 1 al 4 marzo
   Secondo la vostra disponibilità, naturalmente.

   Il mio cellulare è ---.---; ti lascio anche il numero della
sede: ---.---, ma ci sono raramente (al limite puoi chiedere di
parlare con Bianca).

  Cristiano                          mailto:kr1zz@interfree.it

   <<...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento>>.

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".