[Golem] Trashware a Ingegneria di Genova

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 27 Gen 2004 14:52:22 CET

> _Scusate!!!_ il SUPERCLUSTER!!!

Menomale che ti ricordi che qui c'e' ancora qualcuno che lavora a
progetti _seri_ !! :))
> Credo che John Doe e company dovranno partecipare...
>
> Portiamo due o tre pc? ci facciamo preparare a Genova monitor,
> mouse e tastiera. Noi ci portiamo 3 pc cavi e ciabatte...

... Non ho capito, vuoi portare il cluster?
Se si ci sara' da fare per prepararlo al viaggio e per lustrarlo per
l'esposizione!!

> Linux-Gentoo clusterizzata su macchine trash, dismesse dal
> supermercato, e' il massimo!

All'officina si fanno di questi miracoli!