[Golem] Trashware a Ingegneria di Genova

Giacomo Bagnoli johndoe@pctuner.net
Mar 27 Gen 2004 20:14:52 CET

On Tue, 2004-01-27 at 14:52, Raistlin wrote:

> Menomale che ti ricordi che qui c'e' ancora qualcuno che lavora a
> progetti _seri_ !! :))

> ... Non ho capito, vuoi portare il cluster?
> Se si ci sara' da fare per prepararlo al viaggio e per lustrarlo per
> l'esposizione!!

Ragazzi non per deludere le aspettative ma il primo test non ha avuto
risultati troppo felici sul lato prestazioni. Forse non era adatto. Il
problema č trovare qualcosa che sia altamente parallelizzabile...
vabbeh forse č troppo OT.

Cmq, "super cluster coraggioso va in cittā" mi piace come idea :D :D

Per chi c'č, a stasera all'officina
Giacomo