[Golem] Trashware a Ingegneria di Genova

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 28 Gen 2004 20:47:39 CET

> anxhe io da quello che ne so, ho sentito la stessa cosa, addiruttura si dice anche se non si usa schede 3com non si arriva alle stesse prestazioni di quelle proposte dal sito..

mah, io avevo visto addirittura sk a 1 gigabit con cablaggi spettacolari
:-)

ma quella e' roba da cluster di lusso, dove i calcoli che fanno rendono
$oldi

> si parlo di computer da riciclo morta la faccenda?

te l'avevo detto nella mail per l'incontro all'officina, in ditta hano
cambiato idea :-/ e poi guardando bene quel che c'era forse nn era
nemmeno roba utilizzabile, gran parte sono carcasse piuttosto cannibalizzate

sorry

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

L'amore e' la cosa piu' bella della vita. Come la Topa.