[Golem] Re: [hack] tessera del Golem

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 7 Lug 2004 07:50:23 CEST

On Tue, 06 Jul 2004 19:24:56 +0200
Alberto <gistri@linux.it> wrote:

> Dalla lista hack:
>
> Propongo di:
>
> - Comprare un librettino di ricevute (posso farlo io)
> - Stampare le tessere su un cartoncino (chi lo fa?)

ma visto l ingente numero di iscritti e la qualità scarsissima delle stampanti su cartoncino, visto che le tessere non vanno a male che ne dite di farne stampare 100 das un tipografo?
io ne ho uno amico di famiglia posso sentire

> - Si scrive il nome e il numero a mano sulla tessera
il numero in automatico il nome  a mano

> - Si riscuotono 10,00 euro a tessera

questo si

> - Si danno i soldi al tesoriere

io inizierei col ridarli direttamente a chi a speso te e non mi ricordo chi altro

> - Il tesoriere rifonde chi di dovere

l avanzo in cassa, che ne dite di un mini-conto corrente alla posta intestato all' associazione?

Fabio