[Golem] supporto tecnico

Rosa Pistolesi rosa_pistolesi@yahoo.it
Mar 13 Lug 2004 23:24:19 CEST

Ciao sono riuscita a raccattare un pentium 1 della intelinside con 133 mhz e poca ram... era partito.. solo che ho messo la risoluzione del video da 16 a 32 bit e nel riavvio mi si è piantato e non mi riparte più.
il bios è insettabile non riesco.. volevo installare linux dopo dolorose attese... ho bisogno di un supporto tecnico ... c'è nessuno del Golem che può aiutarmi?
ciao...Rosa...
ps gli incontri ci sono sempre il lunedì alla casa del popolo a S.M?