[Golem] Richiesta consigli per "evangelizzazione" in Argentina

helios@inventati.org helios@inventati.org
Mer 21 Lug 2004 11:03:37 CEST

Hal <hal@linux.it> ha scritto:
> Mi sono dato l'incarico di mettere giu' un programma riassuntivo dei
> molti fatti. Ancora non ho combinato nulla. Cerco di mandarti qualcosa
> nei prossimi giorni.

grazie mille Hal, ogni contributo č ben venuto, mi aiuterebbe a
dare un po' la traccia della "lezione"...

> Quanti incontri pensi di poter fare? di quante ore?

credo di fare solo un percorso introduttivo... del tipo 4 o 5
incontri di max 2 ore l'una (molto ottimisticamente)

.. facendo una selezione a partire dal vs programma (magari
accorpando un po'), pensavo di fare:
incontro 1 - ecce linux (introduzione al sistema) + mettere le radici
incontro 2 - interfacce grafiche
incontro 3 - controlla il sistema! (configurazione)
incontro 4 - Let's go surfin' now... (connessione a Internet) + posta e
newsgroup + Chat e messaggi (irc e im)
incontro 5 - documentazione (e altro)

> Hai visto questi?
> http://trashware.linux.it/

l'ho visto, splendida iniziativa! ma poco tempo per seguirla :-(
mi iscrivo appena posso, magari subito...

> http://punto-informatico.it/p.asp?i=49024

complimenti ancora, stanno finalmente prendendo corpo quei "sogni"
di cui parlavamo ad Empoli pių di un anno fa! Bene!

buone ferie,
-Elio