[Golem] lo gradite un vecchio computer?

Alberto gistri@linux.it
Mer 28 Lug 2004 18:48:37 CEST

Dev wrote:
> a giorni dovrei  capitare a Pontassieve, se
> volete potrei andarlo/li a prendere e portarvelo/li visto che capito
> spesso a Empoli. Tanto per farmi riconoscere io sono Fabio e ho
> partecipato a un paio di corsi quest'inverno venivo da Firenze con un
> amico, Tessera trovamici "il Ponte" 0248

Ciao Fabio,

Se puoi vai pure a prenderlo e poi, nell'ordine, o lo tieni tu per
sperimentare Linux, o lo tiene qualcun'altro del GOLEM (il primo a
richiederlo su questa lista), oppure lo porti a me.

Appena riavremo una sede lo consegneremo bell'e pronto,

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."