[Golem] Circolo di studio: malgrado tutto ci siamo ...quasi.

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mar 1 Giu 2004 00:45:33 CEST

> Il lunedi 31/5 _tutti_ coloro che mi hanno inviato il messaggio si
> presentano al circolo di studio e riempiono di nuovo il modulo
> ufficiale, che sara' ritirato sul momento da Ilaria dell'associazione il
> Ponte.

ho come la sensazione di aver sbagliato posto...

> Info.
>
> Luogo del circolo di studio: Liceo Virgilio, via Amendola 39, Empoli
> Orario: 21:00 - 23:00
> Giorni:
>
> 1. Lunedi 31/05 - argomento da decidere
> 2. Lunedi 07/06 - argomento da decidere
>     Lunedi 14/06 - no corso: presenza del GOLEM alla Festa dell'Unita'
> 3. Lunedi 21/06 - argomento da decidere
> 4. Lunedi 28/06 - argomento da decidere
> 5. Lunedi 05/07 - argomento da decidere
> 6. Lunedi 12/07 - argomento da decidere

al trovamici siamo arrivati purtroppo in ritardo (22:00) ma era tutto
chiuso.

dove abbiamo sbagliato ?

nn e' que posto dove davanti c'e una casa con degli strani striscini
appesi alle finestre ?

un'altra volta mi faccio dare il cellulare di qualcuno...

posso rimediare e rioempire il modulo prossimamente ? posso partecipare
lo stesso ???

saludos

:wq!

Meno si lavora meno errori si fanno.

 Sponsor:
 1,5% di spread?? Con Deutsche Bank mutui con spread dello 0,75%!!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2511&d=1-6 qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2458&d=1-6