[Golem] Re: Invito il 14/06 a Empoli per incontro sul SL

Hal hal@linux.it
Dom 13 Giu 2004 17:41:55 CEST

Aggiornamenti:

1) Si sono approfittati della mia ingenuità calcistica: credo che lunedi
giochi l'Italia, ma vi consiglio di venire ugualmente alla cena con
tutti gli altri lug (poi se proprio preferite la nazionale al dibattito
potete vedere la partita tutti insieme a Empoli).

1.a) _Non_ si sono approfittati dell'ingenuita' politica. Sapevo che
tutti sarebbero stati ad attendere i risultati delle elezioni (credo che
li saremo informati anche di quelli).

2) E' tutto pronto, manca solo il proiettore ma domani me lo procuro.

3) Interverra' anche Nicola Giosmin del MIU-Firenze Tecnologia
http://miu.firenzetecnologia.it/
http://www.firenzetecnologia.it/default.asp

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli