[Golem] php4.3.6 su Mandrake 10.0

franx77 franx77@interfree.it
Mer 23 Giu 2004 23:26:01 CEST

Salve a tutti,
sono un neofita di Linux, pensate che ho installato la mia prima versione di Linux proprio ieri: Mandrake 10.0.
Ho notato che in questa distribuzione sono installati di default Apache 2.0.48, postgreSQl, perl e python, ma non c'è php ne mysql;
Avrei bisogno di installarli perche vorrei trasferirvi i lavori realizzati sul pc, ma sinceramente ho difficoltà a capire come installarlo, non sono nemmeno riuscito a capire in quale directory si trova Apache. Mi sono gia procurato il file php4.3.6.tar.gz e MySql 4.0.12.tar.gz, chi mi da una spinta?