[Golem] Re: [hack] tessera del Golem

Alberto gistri@linux.it
Mer 30 Giu 2004 11:12:03 CEST

p@n wrote:
> Re: sono gią stati fatti dei provini il problema era se garba il disegnino e
> quanto si spende per fare delle tessere plasticate (non spendiamo di pił di
> quanto si raccoglie!)oppure posso stampare io su cartoncino ma poi vanno
> ricoperte con uno strato di plastificante ne avevo gią parlato con Elisa e
> Lapo.
> La prossima settimana non ci sono purtroppo ci si vede il 5 di luglio e se
> ne parla ;  se nel frattempo qualcuno ha delle idee  le butti in lista.

Propongo una via di mezzo fra la proposta "bella" di Paolo e quella
"pratica" di maurizio.

Non facciamo solo le ricevute come dice Maurizio ma diamo anche una
tessera stampata a getto d'inchiostro su cartoncino ...e via, senza ne'
plastificare ne fare stampe costose.

Per il 2005 facciamo la carta "gold", magnetica e con l'olgramma del
GOLEM  :-))

Ciao
Alberto

--