[Golem] case atx

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 30 Giu 2004 17:44:35 CEST

> Un amico, studente di elettronica in quinta superiore, mi chiede un case
> ATX per montarsi il proprio pc. Fra le scorte del GOLEM c'e' nulla di
> (ri)utilizzabile?
Mmm.. uno ce l'ho a casa io ma dentro c'e` gia` un computer e, mi pare
di aver capito, che propio il case ATX e` una elle cose piu` preziose
che abbiamo...

Mi spiace ma non posso cedertelo senza l'autorizzazione _scritta_ del
CapoOfficina (ha pedissequamente registrato tutto e si rivarrebbe su di
me!!)