[Golem] Re: terra futura

Hal hal@linux.it
Ven 5 Mar 2004 10:03:08 CET

Cristiano ha scritto:

>    Si potrebbe fare, lo segnalo agli altri genovesi. Se, come spero,
>    vieni a GE per l'incontro nazionale di ISF, proponilo al workshop
>    del gruppo ICT.

Ciao Cristiano,

  purtroppo io non potro' venire a Genova in quei giorni. Chiedo
a tutti del GOLEM se qualcuno e' interessato alla trasferta. Io
metto a disposizione la versione 0.7.1 del Trashware-howto.

  Se, come credo, vi incontrerete anche con Elio e gli altri di
ISF Trento, prendete in seria considerazione la possibilita' di
partecipare tutti insieme a Terrafutura a Firenze.

  Io ho gia' anticipato qualcosa agli organizzatori. Ancora non
mi hanno risposto.

Ciao
H.