[Golem] posta non giunta - riprovo a inviare

Hal hal@linux.it
Ven 5 Mar 2004 10:19:02 CET

pipistrello ha scritto:
> avevo spedito ad Hal il 24 febbraio una mail contenente l'
> abbozzo degli scopi dell'associazione fatto sul modello dello
>  statuo del lug di prato in simbiosi col manifesto del
> golem...

Ciao Thomas,

devi avere pazienza perche' i segni del tempo sono impietosi sul
mio cervello: o non mi e' mai arrivato il tuo messaggio o l'ho
cancellato sotto ipnosi.   ;o)

> ...cosi' come mi aveva chiesto.

Te lo chiedo di nuovo.

> Consultando l'archivio della mailing list mi accorgo che
> qualcuno ci ha già pensato
> (http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/golem/2004-February/003683.html)

Quella pagina e' stata preparata da Elisabetta, su mia
richiesta, proprio per agevolarti il lavoro e permettere a tutti
di dare i loro consigli. Ti chiedo di scaricare la pagina,
modificarla come credi e inviarla a Elisabetta che provvedera' a
rimetterla sul web.

>  e poco dopo ricevo la mail qui sotto. Mah! Era solo per dire
>  che io l'impegno ce l'avevo messo, ma qualcosa non ha
> funzionato...

In questi tempi di complotti forse qualcuno complotta contro il
GOLEM (siamo proprio alla moda!). Provaci ancora Thomas.  :o)

Grazie, anche per il tentativo gia' fatto. Ciao.
Hal