[Golem] Re: [Slug-list] Proposta mini evento: Slug meet Mako Hill.

Hal hal@linux.it
Mar 9 Mar 2004 17:52:48 CET

Ci invitano a Siena venerdi sera per incontrare "Mako" del
progetto Debian-NoProfit (ovvero una distribuzione orientata el
settore no-profit.

Piu' volte mi sono chiesto se quella poteva essere la
distribuzione adatta per il trashware. Sarebbe kl'occasione
buona per scoprirlo (o per farla diventare...).

Ci andiamo?

Hal