[Golem] Re: Collaborazione con ISF

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 9 Mar 2004 22:58:22 CET

Ciao a tutti,

> Lo so. Ma io non posso. Se qualcuno del GOLEM potesse...

Io penso di potere, mi servirebbero informazioni piu' precise su
data/ora della cosa...

Pero' non vorrei andare da solo!

Quando il GOLEM ha inviato i PC recuperati in Somalia e Sahara io ancora
non ero in questa allegra brigata e mi piacerebbe, se andiamo, che ci
fosse anche qualcuno che ha partecipato all'attivita' e vissuto questa
esperienza!

Sia dal GOLEM sia da Elio: fatemi sapere!