[Golem] Re: [Flug] LUG toscani invitati a TerraFutura

Ven 12 Mar 2004 20:19:09 CET

Hal scriveva:

> dal 1 al 4 aprile prossimi sara' organizzato a firenze una
[.....]
> concorso del Linux-desktop piu' figo!

L'altro giorno mi sono incontrato con Jason Nardi che figura come
organizzatore della cosa, il quale mi ha detto che sarebbe possibile
anche organizzare in quello spazio delle dimostrazioni di uso di
software libero.

E-privacy, il cavallo di battaglia del Flug?

Purtroppo io però posso lanciare il sasso ma devo nascondere la mano
perché molto probabilmente non potrò partecipare gran che (coincidenza
con l'hackmeeting a Genova e non solo).

> Non sono iscritto a tutte le liste a cui ho scritto, vi prego di
> mettermi in cc nelle risposte.

Ovviamente neanche io.

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug