[Golem] Re: [Flug] LUG toscani invitati a TerraFutura

Hal hal@linux.it
Lun 15 Mar 2004 12:06:10 CET

mille ha scritto:
> io sterei MOLTO attento, siamo in piena campagna elettorale e
> con terra futura la regione toscana si vi vorra' pavoneggiare
> di quanto e' sociale e di quanto i ds sono bravi a governare
> la toscana rossa.. cioe', chiamatemi estremista, paranoico,
> paraculo o come volete pero', veramente, chi decide di
> parteciparvi, state MOLTO attenti

Ciao Mille,

  Ti ringrazio per la tua preoccupazione, ma credo che molti dei
soci del GOLEM (adesso siamo un'associazione!) siano abbastanza
grandi per sapere da chi accettare caramelle, e a quale prezzo.

  Inoltre noi non usiamo ne' Linux ne' il Software Libero per la
lotta politica come la intendi tu (campagna elettorale e
schieramenti di partiti). Partecipo volentieri a Terrafutura
anche se si svolge in Toscana, la quale ha i suoi
amministratori. Mi interessa promuovere Linux e il SL. Punto.

  C'e' da considerare che in qualsiasi regione si fosse svolta
ci sarebbero stati degli amministratori, i quali avrebbero
potuto utilizzarla strumentalmente per la prossima campagna
elettorale. Quindi, secondo le tue considerazioni, potremmo
stare tranquilli solo se vivessimo su un territorio non
amministrato da nessuna autorita' politica eletta dai cittadini
(le isole Cayman? ;-)

Forse, adesso che ci sfrattano, sposteremo la' la sede legale
del GOLEM.  :-)

  I consigli come quelli che ci hai dato tu sono venuti fuori
anche quando abbiamo fatto iniziative con i Verdi che si erano
fatti paladini (strumentali?) del SL. Verranno fuori anche
quando parteciperemo alle trasmissioni televisive organizzateci
da Berlusconi sui suoi innumerevoli canali: presto faremo un
programma in cui i volontari del GOLEM insegnano alle Letterine
di Passaparola a compilare un kernel (pero' su Debian, e' piu'
facile). Sara' un programma in diretta, tipo "grande fratello".

  Ci andremo e non avremo paura di eventuali manipolazioni a cui
potremo essere sottoposti da parte di veline varie. Si, siamo
dei veri eroi senza paura.  :-))

  E stai tranquillo, sono stati da poco rinvenuti documenti i
quali dimostrano che i comunisti mangiano i bambini... ma noi
siamo tutti grandi.

Ciao
Hal  :o)

PS. dopo le mostre-convegno di Unimondo e dopo le trasmissioni
di FI-AN, andremo a Cuba a portare la Rivoluzione (del Software
Libero, ovviamente, non l'altra).
http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/golem/2004-March/003731.html

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli