[Golem] Re: [Flug] LUG toscani invitati a TerraFutura

mille mille@inventati.org
Lun 15 Mar 2004 20:07:03 CET

Hal wrote:

> Inoltre noi non usiamo ne' Linux ne' il Software Libero per la
> lotta politica come la intendi tu (campagna elettorale e
> schieramenti di partiti). Partecipo volentieri a Terrafutura
> anche se si svolge in Toscana, la quale ha i suoi
> amministratori. Mi interessa promuovere Linux e il SL. Punto.

parti dal presupposto sbagliato
non partecipo a nessuna campagna elettorale a favore di tizio o caio
come dicevo in lista flug non ho neanche (mai avuta) la tessera
dell'arci inoltre, se i termini della discussione si limitano a questo
complottismo che io sarei un politicante che cerca di portare acqua
(voti) al mio mulino (partito) caschi proprio male e per quanto
mi riguarda il discorso si chiude da solo