[Golem] Re: [Flug] LUG toscani invitati a TerraFutura

Hal hal@linux.it
Mar 16 Mar 2004 16:10:32 CET

mille wrote:
> parti dal presupposto sbagliato

Sono felice di essermi sbagliato...  :-)

> non partecipo a nessuna campagna elettorale a favore di tizio o caio
> come dicevo in lista flug non ho neanche (mai avuta) la tessera
> dell'arci inoltre, se i termini della discussione si limitano a questo
> complottismo che io sarei un politicante che cerca di portare acqua
> (voti) al mio mulino (partito) caschi proprio male e per quanto
> mi riguarda il discorso si chiude da solo

  Avevo avuto l'impressione che, pur di boicottare qualcuno, tu
fossi pronto a frenare la partecipazione di Linux a Terrafutura.

  Ti ripeto che sono felicissimo di essermi sbagliato su quanto
avevi scritto in lista. Sappi che saro' sempre attentissimo a
che, le iniziative su Linux e Software Libero a cui partecipo,
non diventino la bandiera strumentale di qualcuno.

ciao  :o)
H.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli