[Golem] Pasqua di morte e resurrezione?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 16 Mar 2004 17:07:50 CET

Ciao,

> ti vedo, come dire, un po' astioso....
>
> :-)

Mha... non so davvero da cosa tu l'abbia capito!! ;-)

> cmq un pc trashware-izzato (se e )quando avremo un po' di ferro d'avanzo
> glielo potremmo anche fare.

Sai che questa cosa mi piace un sacco! Forse si butta via una macchina
perche' loro non sanno cosa farci (forse parlo spronato dall'astio di
cui prima:)) pero' mi sembrerebbe la cosa migliore; dopotutto noi non
abbiamo soldi e il nostro contributo di volontari e la nostra
riconoscenza per l'ospitalita' la dimostriamo cosi!

Dico davvero, sarebbe un'ottima idea!!

> peccato che sia un distro firewall-oriented, perche' se avesse avuto uno
> straccio di gui era da fargli il pc con questa
>
> http://www.devil-linux.org/

E be? che non gli fa comodo un firewall in parrocchia? Li difendera'
dalle incursioni di satana nei corpi e nelle anime dei devoti fedeli, si
risparmia dopo a non dover chiamare l'esorcista! :))