Fw: [Golem] Corsi di aprile

Franco Tanzini franco.tanzini@tiscali.it
Mer 17 Mar 2004 21:26:24 CET

----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: "lista tecnica del golem" <hack@golem.linux.it>
Cc: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@golem.linux.it>
Sent: Tuesday, March 16, 2004 4:51 PM
Subject: [Golem] Corsi di aprile

> Ciao a tutti,
>
> Per organizzare un circolo di studio su Linux avanzato si devono
> portare le richieste scritte all'URP del Comune di Empoli.
> Esiste un pieghevole "idee in circolo" la cui ultima pagina deve
> essere compilata e consegnata al Comune. Il pieghevole puo'
> essere ritirato presso il Trovamici di Via Leonardo da Vinci.
>
> A chi interessa il Circolo di Studio su Linux?

Io ci sono.

Tengo a precisare perņ che non sono un appassionato di computer, ci lavoro da una vita.

Faccio il tifo per il software auto-installante, auto-aggiornante, auto-esplicativo, intuitivo e auto-documentante,
auto-configurante, con auto-diagnosi e auto-correzione. E sicuro.
In sintesi, meno ci penso e meglio sto.

Per dire, non posso ricordare comandi e parametri ... e neanche mille siti dove bracare.

Saluti, Franco (che - non - usa - gli - emoticon ...)