[Golem] Corsi di aprile

LoSpippolo lospippolo@email.it
Sab 20 Mar 2004 22:28:25 CET

> Io ci sono.
>
> Tengo a precisare perņ che non sono un appassionato di computer, ci lavoro da una vita.

anch'io, per piu' di meta' della mia vita per la precisione

> Faccio il tifo per il software auto-installante, auto-aggiornante, auto-esplicativo, intuitivo e auto-documentante,
> auto-configurante, con auto-diagnosi e auto-correzione. E sicuro.
> In sintesi, meno ci penso e meglio sto.

in sintesi rubi lo stipendio.  :-)

> Per dire, non posso ricordare comandi e parametri ... e neanche mille siti dove bracare.

ti perdi tutto il divertimento

> Saluti, Franco (che - non - usa - gli - emoticon ...)

peccato :-( sono una delle grandi invenzioni dell'uomo, insieme alla
nutella, alla birra, la rosticciana cotta poco e le feste dell'unita'

--

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

Usa la forza Luke, con le buone maniere non ottieni nulla...