[Golem] Ancora Terrafutura...

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 27 Mar 2004 15:03:11 CET

Il sab, 2004-03-27 alle 14:51, Hal ha scritto:
> [...]
Anch'io ci sono!
Venerdi pomeriggio e la giornata di sabato.

> Massiccio...
> ...La "task force" del GOLEM.  ;-)

Accidenti! Non e' che per caso abbiamo anche un frigobar, un barbecue e
un po' di affettato... Se la presentazione di linux non tirasse potremmo
metterci a fare i panini!! ;)

> Ci manca la Golem-mobile come quella di Batman o dei Blues Brothers.

Si... piu' che altro il GOLEM-Pulmino-Carovanato per portare tutta
quella roba!!

Io posso portare il portatilino ma secondo me dovremo riuscire ad
accaparrarci il legnatile (+monitor)!! Ce la facciamo?

Ci vediamo,