[Golem] Ancora Terrafutura...

Hal hal@linux.it
Mar 30 Mar 2004 18:29:34 CEST

http://www.terrafutura.it/article/articleview/102/1/54/

> Allora io ci sono come da accordi con: tre macchine del cluster
> tirate a lucido (se qualcuno vuole dare una mano a pulirle domani
> mi farebbe un piacere, gli offro una birra ghiacciata a casa mia
> :D) In piu' porto anche il mio super pc che ormai e' quello
> ufficiale delle uscite del golem (:D) neon compreso. Ho anche un
> hub a 24 porte e dei cavi di rete.

Direi che manca solo una scheda wireless. Chi ha un pc Linux con scheda
wifi da attaccare all'hub e fargli fare da router per tutti quanti?

Ci danno tavoli, sedie, proiettore e una scheda wifi a portata di pc.
Io porto uno schermo che usavo per le diapositive.
Forse mancheranno ciabatte per attaccare i pc. Prendiamo quelle
dell'Officina?

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli